domenica 5 febbraio 2012

CON IL CUORE


Con il cuore. 
E' stato difficile scervellarmi su come chiamare il blog.
Le informazioni non mi entravano in una sola parola. Troppe cose volevo racchiudere in due parole. Mi si divincolavano, mi si scontravano nella mia testa e insieme non suonavano musica. Non c'era armonia, era tutto un yin ed yang in perpetuo movimento, in costante fermento, come sono io.
E' stata una decisione lunga,sofferta,vissuta ma alla fine mi sono detta...come vivi la vita? Con il cuore. A chi dedichi il blog? A tutte le persone che sono passate e che passeranno nella mia vita, lasciando qualcosa e prendendo un poco di me. E come? Con il cuore. Cosa racconterei? Dei miei viaggi nell'assurdo e delle mie impressioni sul mondo. E lo faccio nell'unica via che conosco, con il cuore. Cosa dico quando sogno?
“ Sempre avanti, con la testa ed il cuore”. 
Insomma il tormentone filava, e pure bene. 
Come una musica martellante in testa, che pulsa nelle vene e ti entra nelle viscere più nascoste del cervello diventando miscela potenziale per i sogni. Quei sogni. 
Capirete leggendo cosa inseguo e cosa mi perseguita da tempo come un invisibile filo conduttore, che magicamente il Destino si diverte a tessere ed a intrecciarmi ogni tanto!
Spero che vi piaccia. Che vi diverta. E concludo.
Dedicato a voi.
E' dedicato a tutti quelli che me l'hanno chiesto, a tutti quelli che spesso mi dicono cosa faccio e come vivo il mio lungo peregrinare per il mondo, a tutti coloro che vorrebbero capire un po' più di me, a tutti coloro che passeranno di qui a leggere qualcosa, sperando di lasciare un messaggio positivo.
E' a tutti voi che dedico i miei racconti, le mie disavventure ed i miei pensieri, con la speranza di lasciarvi con un sorriso.
Lo dedico a tutti voi,con il cuore.

2 commenti:

  1. WoW! sono proprio felice di incontrarti anche qua... con il cuore. Enrica

    RispondiElimina
  2. AH eccoti qua finalmente in the blogging adventure!!!
    GREAT ^^ /
    BUON' AVVENTURA BLOGGHIANA ;) ciaooooooo

    RispondiElimina